Se qualcuno di voi, come me, si è domandato come possono certi giornali pubblicare certi articoli, beh, qui trovate la risposta.
Basta scegliere il nemico dell?occidente, la cospirazione diabolica che starebbe allestendo, il complice nel farlo e dichiarare quale valore sarebbe in pericolo, impostare il tipo di giudizio da dare e la conclusione? et voilà, fatto! Articolo pronto!

Ad esempio, se i comunisti e Prodi desiderassero azzerare le differenze sociali ecco cosa esce:

I comunisti ne hanno fatta un?altra delle loro, ora denunciano disparita? di trattamenti tra diversi strati sociali nella sanita? e nell?istruzione, aiutati da Prodi e i suoi ?kompagni? anti-americani. Ma non solo, secondo indiscrezioni raccolte i comunisti vorrebbero trasformare l?Italia in uno zoo multiculturale con le loro idee sull?immigrazione, andando avanti cosi? le nostre mogli verranno svegliate nel sonno da un gruppetto di immigrati e stuprate fino a quando non indosseranno un velo, mentre noi maschi cristiani verremo legati e costretti a guardare il tutto finche ci sara? cresciuta una folta barba, questo tra l?altro, e? quello che propone il programma dell?Unione a pagina 145. Conveniente comportarsi cosi? quando si e? dei signorotti in cashmere con la terza casa e un veliero equosolidale gestito da marinai portoghesi cassaintegrati, ma da i comunisti non ci si puo? aspettare altro. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita? di un paese in mano a i comunisti. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente i comunisti non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.

Ora, però, a me viene un dubbio: è nato prima l?uovo o la gallina?

Un grazie a bucknasty !!

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay

Trackback Segnala Stampa Stampa


Scrivi un Commento

Vuoi lasciare un commento? Fallo! Puoi utilizzare alcuni marcatori HTML per formattare il tuo testo.