Bene, il 2008 ? finito.

Tempo di letterine di buoni intenti per l’anno prossimo, tipo far? pi? sport, far? pi? beneficenza…
…Un fiume intero di melassa, di dolci buone intenzioni.

Insomma, il mondo non pu? essere davvero cos? come a volte sembra.
Dai, perch? ostinarsi a vedere sempre tutto nero… in fondo le cose non vanno poi cos? male, no?

Si, ? vero, a Torino la tragedia della fonderia si ? completata, e l’ultimo operaio superstite ? stato seppellito da poco…

Si, ? vero, Ferrara dopo aver condannato a morte centinaia di migliaia di donne e bambini sotto quelle bombe intelligenti quanto lui ha trovato della coscienza sotto la fiorentina e lancia l’idea di una revisione della 194, idea che immediatamente raccolgono Binetti, Bondi e altri baciapile assortiti

Si, ? vero, in Campania si muore seppelliti dalla spazzatura e Bassolino e Jervolino non solo si tengono le rispettive cariche, ma a sentir loro non c’entrano nulla… e quando al TG1 Roberto Saviano tenta di chiarire che forse un p? di responsabilit? ce l’ha anche il nord, viene attaccato stravolgendo ci? che ha detto…

Si, ? vero, l’attuale maggioranza non solo non ha fatto molte delle leggi che ci si aspettava facesse, ma ha dimostrato di saper usare bene quanto Dorian Gray le leggi ad personam; le vicende legate al Ceppalonico Guardasigilli ne sono la prova lampante…

Si, ? vero, la legge elettorale ? ancora da fare, e tuttora non ? charo se alla Francese, alla Tedesca, all’Olandese, all’amatriciana o alla carbonara…

Si, ? vero, si profila una grazia per l’unico esponente dello Stato mai finito in galera per mafia…

Si, ? vero, il governo ? una barca molto malferma in cui ognuno ricatta il povero timoniere affinch? segua una rotta che porter? il paese in mano alla destra ma lui lontano dalle patrie galere…

Con l’anno nuovo tutto andr? meglio, vedrete!
Specie se ci trasferiremo all’estero.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay

Trackback Segnala Stampa Stampa


Un Commento a “…Have a groovy 2008!”


1
Il 14 gennaio 2008 alle 09:08, Gibba ha scritto:

Secondo me la soluzione ? la guerra! La guerra non ? poi cosi brutta come tutti vogliono far credere . Armiamoci fino ai denti , incontriamoci tutti nella pianura padana e diamocele di santa ragione . Ne rester? solo uno che dovr? resistere alla tentazione di svignarsela e suicidarsi da eroe.

Scrivi un Commento

Vuoi lasciare un commento? Fallo! Puoi utilizzare alcuni marcatori HTML per formattare il tuo testo.