Fatemi capire… mi mandano tutto all’aria e sono io che devo ringraziare per il fallito tentativo di ripristino dello spazio?
Me tuccu se ghe sun…
Fatto sta che in mezzo a quelle centinaia di vittime mietute da TopHost c’ero anche io
Raccattando da qualche backup sparso, rispolverando un po’ il mio PHP e mettendoci molta, molta pazienza l’arnese l’ho rimesso in piedi: di fatto, sono andati perduti solo i commenti e le votazioni dell’ultimo anno
A presto
4 Commenti a “Ah, beh…”
E ce l’avevo… magari un po’ vecchiotte
Ora ho passato tutto sull’ultima versione di WP, e mi appresto ad attivare un plugin che sembra fare al caso mio
posso raccontarti di un provider a caso (un isola caraibica a tua scelta) che invece fa proprio quello che non hanno fatto i tuoi tophoster? se ne sbatte e se si secca un server ti risponde che se non avevi comprato il servizio di backup sono fatti tuoi?
Weee! Un commento da EdoM vale per 100
Come butta, neoPadre? ^_^
Per quanto riguarda la storia del provider, io non mi incazzo per il fatto che sia partito tutto; per quello che spendo, mi pare ci possa stare. Quello che mi innervosisce sono altre cose.
- In primis, l’avere millantato la presenza di un backup bisettimanale su TIVOLI. Ora che serviebbe, salta fuori che lo usano “per uso interno”, e si affrettano a cancellare il riferimento dalla pagina del prodotto.
- In secundis, io vedo solo che mi e’ saltato tutto. Se hanno lavorato per una settimana fino alle tre per lasciare tutto esattamente com’era non mi sento certamente in dovere di ringraziare, ne’ riesco a vedere per cosa di fatto dovrei ringraziare. Asfalta tutto e manda una mail che mi notifica l’accaduto con tante scuse. Io mezz’ora dopo ho il sito in piedi, e tutti e due facciamo in tempo ad andare a farci un aperitivo.
In questo senso, preferisco l’atteggiamento del provider che dici tu (e che ovviamente non ho afferrato, ma faro’ finta di si
Un bacio a tutte le tue donne!!!
Uffa. Commentare è inutile, se poi si perdono.
P.S. Organizzati delle copie TUE del db, serve SEMPRE.